FAQ – Domande & Risposte

Qui di seguito sono riportate le domande e risposte frequenti:

Come ordinare

Puoi cercare degli articoli semplicemente scrivendo delle parole chiave nella barra di ricerca della home page del sito e visualizzerai tutti i risultati di ricerca. Per raffinare la tua ricerca, seleziona una categoria dal menu a tendina che trovi sotto a Ricerca e poi clicca. Ciascuna categoria presenta delle sottocategorie dove potrai trovare più facilmente gli articoli di tuo interesse.

Nota: nella pagina dei dettagli del prodotto di ogni singolo articolo ne trovi tutti i dettagli e le caratteristiche. Se non trovi le informazioni di cui necessiti su Commerciale Tieger, puoi consultare il web o cercare il sito e i contatti del produttore.

Procedi al Acquisto

Per procedere all'acquisto:
Clicca su Paga Adesso e verrai indirizzato sulla Paypal alla quale dovrai controllare attentamente i dettagli del prodotto. Inserire in tutti i campi (le vostre informazioni e metodo di pagamento). Infine per completare cliccare "Paga" in basso.
Nota: Se effettui un ordine di un articolo venduto sul nostro sito e lo paghi con carta di credito, l'importo relativo potrebbe essere addebitato subito dopo all'acquisto.

Traccia la tua spedizione

  • Puoi contattare l'Azienda Commerciale Tieger nella sezione Contatti

Per saperne di più, puoi chiamarci al seguente numero Tel.: +39 026886330 - +39 026886777

Nota:

Alcune spedizioni, ad esempio molte spedizioni internazionali, non sono tracciabili.
Ti ricordiamo che alcuni articoli potrebbero essere spediti separatamente, e potrebbero non essere consegnati insieme al resto dell'ordine.
A volte, nella prima fase della spedizione, potrebbe essere utilizzato un corriere intermedio le cui informazioni di tracciabilità non sono disponibili sul sito.

Costi e modalità di spedizione

Le opzioni di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell'articolo e all'indirizzo di consegna. Ti ricordiamo che il corriere consegnerà al piano stradale.

Nota:

In alcuni casi, potremo inviarti gli articoli di ordini diversi in un'unica spedizione. Per ulteriori informazioni, contatta l'Azienda Commerciale Tieger.
Gli ordini possono essere consegnati da diversi corrieri, ma non è possibile selezionare quale corriere si occuperà del tuo ordine.

Metodi di pagamento

Le seguenti carte sono accettate:

Visa
Visa Electron
Postepay
Prepagate Paypal
American Express
Mastercard

Nota:

Se ricevi una notifica che ti informa che il pagamento con la tua carta di credito è stato respinto, ti invitiamo a:
1. Contattare la banca che ha emesso la carta per capirne i motivi, oppure
2. Verificare che i dati della carta di credito inserita (numero, nome del titolare, data di scadenza) siano corretti.

Diritto di recesso

Se l'articolo non funziona correttamente, ti consigliamo innanzitutto di consultare il manuale del prodotto e la pagina dell'articolo su Commerciale Tieger. Per ottenere assistenza in garanzia puoi contattare l'Azienda in riferimento dell' articolo sbagliato, danneggiato o difettoso.
Per ricevere correttamente il rimborso, non includere articoli di ordini diversi nello stesso pacco.

Nota: In caso di sostituzione di un articolo sbagliato, danneggiato o difettoso, dovrai restituire l'articolo originale a Commerciale Tieger entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento. L'articolo in sostituzione verrà inviato a seguito del ricevimento del prodotto sbagliato, danneggiato o difettoso.